Resources





A mio parere, da abitante cittadino Milanese, esiste un unico posto nel quale fare compere per rifornirmi di attrezzatura da pesca, da fiume, da lago, da mare, per catturare ciprinidi, predatori o qualsivoglia specie ittica !

Questo luogo quasi onirico, paradiso del pescatore  nel quale mi immergo sempre più che volentieri è il cosiddetto e famoso Parini Caccia e Pesca !

Fornito praticamente di tutto, per qualsiasi tipologia o fantasia di pesca, dagli attrezzi del mestiere passando alla minuteria fino ad arrivare all’ abbigliamento ed all’ oggettistica è per me sinonimo strettissimo di divertimento e spensieratezza dopo le lunghe giornate lavorative, nel quale lasciatemelo dire, come tornando bambino...........mi perdo praticamente solo varcando il cancello d’ ingresso !

Un ringraziamento speciale va agli addetti alle vendite , all’ amministrazione ed alle bellissime cassiere dai capelli dorati per lo splendido lavoro di mettere il compratore ed il visitatore a proprio agio !

Mi sento più che in dovere quindi di consigliare a chiunque fosse interessato o semplicemente curioso di visitare questo paradiso del pescatore !

Non ne uscirà insoddisfatto !!!

Parini Caccia e Pesca
Via Enrico Fermi, 12
20019 – Settimo Milanese
Tel 02/33599075 - Fax 02/33599108

2 commenti:

  1. Hello,sir or madam
    This is jason from https://www.shaddockfishing.com/, we have more that 12 years about fishing gear supplier. This website is our official website for online sale.
    Madam or sir, can i have the fortunate chance to coorperate with your perfect site?
    We hope you can post our banner and link it to our website landing page.
    Or can you please send us your cooperations details?
    Besides, can you offer the quoted price?
    Thanks a lot.
    Jason
    Sincerely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good morning Jason, no problem, your link will soon be published on my platform.
      Greetings from Milan
      Mario

      Elimina