About

Walking On The Riverside è un mio piccolo progetto nato nel Gennaio del 2014 volto all'esigenza di condividere le mie due grandi passioni, la Natura e la Pesca nelle sue differenti tecniche e sopratutto nella sua forma Catch & Release, raccontate tramite sensazioni, pensieri e dalla Fotografia, altra passione che sto sviluppando  e che sempre più spesso sto integrando nelle mie battute di pesca e che non vede solo protagoniste le catture delle prede ma tiene conto soprattutto di un ampio spettro del particolare paesaggio rurale circostante nel quale mi immergo sempre più spesso fuggendo volentieri dalla caotica vita metropolitana.




Tutto ebbe origine alla in tenera età, quando andavo a pescare con mio padre e da allora la pesca si è insinuata nelle mie vene come fosse una malattia febbrile, è un qualcosa del quale non si può fare a meno !

Incominciai con piccole catture come alborelle, persici sole e vaironi sul Lago di Como nel ramo di Lecco e da allora decisi di specializzarmi in varie tecniche per poter catturare prede sempre maggiori !

Il mio obiettivo primario è quello di riuscire a catturare ogni specie ittica presente nelle nostre acque interne ed un domani forse anche provando seriamente la pesca nelle acque salate. Non escludo la possibilità di trasferte all'estero per confrontarmi con gli abitanti delle acque europee ed extraeuropee ! 

Sperando che il mio progetto possa piacere, Vi auguro una buona permanenza tra le righe dei miei racconti !

Mario



Nessun commento:

Posta un commento